Legna da Ardere

 

Disponiamo solo delle migliori qualità, che restano nel nostro deposito, il tempo necessario per assicurare una eccellente essiccazione, fornibile in bancali o a peso, nel secondo caso utilizziamo il servizio di pesatura di zona per la massima onestà e trasparenza


La migliore scelta tra: faggio, cerro, carpino. Legna, che prima di essere venduta, viene opportunamente selezionata e stoccata in grandi quantitativi nel nostro magazzino a Piano di Sorrento, in modo da poter avere in pronta consegna sempre legna perfettamente asciutta, in modo da garantire il massimo in resa calorica ed una limitata emissione di fumi.

Breve descrizione:
"Faggio" La legna di Faggio da noi trattata, proviene dall'appennino Tosco-Emiliano, e dai monti della Calabria. Questo tipo di legno è molto indicato per camini, stufe e forni da pizzeria, in quanto garantisce una lunga durata, con fiamma alta e viva ed ha il grande pregio di non scoppiettare quindi tranquillamente utilizzabile anche in camini aperti.

"Carpino"
La legna di carpino che trattiamo, proviene dalle foreste Francesi. Siamo soliti tenerlo a lungo ad essicare nel nostro deposito, per garantire la massima resa. Sicuramente tra il miglior legno da ardere, ha come caratteristiche grande resistenza, bella fiamma e ottima brace. Consigliato quindi per camini, stufe e forni per pizzerie.

"Quercia"
La legna di quercia da noi trattata, provene dalle foreste Francesi, viane da noi selezionata in piccoli tronchi max 30 cm di diametro per facilitare l'essiccatura e per garantire un prodotto di alta qualità, la consigliamo per termocamini e stufe, caratteristiche principali: lunga durata e ottima brace.

vuoi saperne di più? invia una mail di richiesta senza impegno a

info@pasqualecelentano.com

 



replica klockor falska klockor replicas de relojes